Industrial shelf 

Dopo averla realizzata per dargli la giusta collocazione ho atteso una settimana.

Ed ora posto trovato, l’ho messa nella sala cinema, luogo dove meglio si può adattare con la sua connotazione fortemente industriale. Su una parete di cemento armato, quale posto migliore per mettere in risalto la struttura tubolare di acciaio. All’occorrenza è diventata una comoda mensola per riporre alcuni strumenti da lavoro.


La scelta di una struttura più robusta con un tubo da 3/4 e azzeccata, la rende molto solida e stabile.

Ho trovato anche il tempo di sistemare alcune cose lasciate arretrate. Un mobiletto porta lampada al quale avevo dato una sola passata di color nocciola.

Ho cercato di donargli un aspetto più vissuto con un leggero stile shabby, una leggera scartavetrata ed il gioco è fatto


Derfaber

Rispondi

