Un grande classico di casa Pam24

Chi mi conosce sa perfettamente quanto sia incline al design alla storia e la solida rappresentanza del brand Panerai. Orologio che sintetizza al meglio i miei stilemi. Orologi unici nel loro genere, design possente e non imitabile. Quando si indossa un Pam, si indossa storia, tradizione e quell’essere forte e possente, molto diverso dal contesto. La mia collezione è qualcosa di cui vado oltre che fiero anche geloso. Con il tempo ho aggiunto vecchie glorie a carica manuale in varie combinazioni, solo tempo, con secondina, acciaio, titanio, ecc. Da tempo volevo anche rimettere in collezione un submersible e fallito l’esperimento con le nuove serie titanio da 47mm, sono ritornato al passato con un pam00024. Versione acciaio nella tipica misura da 44mm, molto più indossabile. Cosa altro aggiungere, Pam non tradisce mai le mie aspettative.

Cinturino dedicato su misura in perfetto stile DF con logotipo. Nulla di meglio…
Borsa e cinturino a tema

Lascia un commento